fbpx

Redazionale del Presidente del 7 febbraio 2021

Cari Amici AUTONOMI E PARTITE IVA, ieri ho chiesto in anteprima al prof. Draghi di istituire il Ministero degli AUTONOMI E PARTITE IVA, una necessità impellente da non sottovalutare. Appena possibile faremo la ns. Super Manifestazione Nazionale. Siamo circa 350 mila sostenitori riempiremo le piazze e chiederemo a gran voce l’istituzione dell’assessorato degli AUTONOMI E PARTITE IVA in tutte le regioni e tutti i comuni d’Italia, oltre al Ministero Nazionale al Governo. Lo Sviluppo, l’ Occupazione ed il Benessere per tutti non può che partire da Noi.Invito tutti i ns. Coordinatori di Territorio a fare la richiesta diretta alle loro Regioni e comuni. Qualcosa di buono sta accadendo per Noi, tutti parlano di Noi, dopo 18 mesi di lavoro intenso iniziative e sollecitazioni dirette con le quali abbiamo messo in bocca ai partiti e loro politici le ns. istanze e necessità; adesso è il momento di cominciare ad agire con le Istituzioni dello Stato e gli Enti Locali per sollecitare il necesario cambiamento. Ricordate: “siamo un UNICO CORPO SOCIALE di AUTONOMI E PARTITE IVA uniti per cambiare…e cambieremo tutto e tutti”… Buona Domenica

Facebook
WhatsApp

Ti potrebbe anche interessare:

Il Geoscambio

Se viene accoppiato a solare termico e a fotovoltaico diventa virtualmente eterno e a costo di produzione energetica pari a zero.

Cuneo Fiscale: i lavoratori non sono tutti uguali

Negli ultimi mesi si è riacceso in Italia l’annoso dibattito sulla riduzione del cuneo fiscale e contributivo, cioè la differenza tra il costo del lavoro e il netto che finisce intasca al lavoratore.