fbpx

Autonomi e Partite Iva

AUTONOMI E PARTITE IVA: rivoluzione non violenta.

Cari amici AUTONOMI E PARTITE IVA, avrete notato che sono in tanti a copiare i ns. argomenti in politica. Ormai non c’è politico e partito che non esterni, almeno una volta al giorno, la necessità di aiutare e difendere i poveri Autonomi e Partite Iva. Addirittura la Meloni ha guadagnato 10 punti percentuali da quando continua a sostenere i ns. argomenti.

E’ normale che un politico utilizzi gli argomenti e le necessità del momento, lo ritengo giusto. Sta però a Noi capire se quel politico e quel partito sta solo approfittando del momento contingente, per fare il pieno dei voti e poi godersi il successo senza fare nulla. La maggior parte dei partiti e politici, presenti sul panorama nazionale italiano, non hanno fatto un bel niente per Noi. Qualche zuccherino qua e la, un po’ di sana(?) lobby e tutto è rimasto come prima. SI, COME PRIMA!!!

Cosa possiamo aspettarci dai politici e partiti che hanno puntato tutto sul pubblico impiego e sulla centralità operaia, diventata poi centralità del lavoro dipendente e del relativo welfare all’italiana, quindi assistenzialismo spinto…? Noi AUTONOMI E PARTITE IVA, siamo abituati a procurarci da soli il nostro guadagno, misurandoci sul mercato minuto dopo minuto. Non abbiamo soste caffè, soste sigarette, soste pranzi, soste cene, ore straordinarie retribuite, limite delle ore di lavoro, non abbiamo Sabato e Domenica, non abbiamo ferie retribuite, non abbiamo tfr, non abbiamo pensione, ecc…Abbiamo però il dovere di pagare per tutto e per tutti, abbiamo il dovere di pagare chi non lavora e soprattutto pagare per tutti i diritti altrui.

Mi domando se, con tutti questi impegni economici, abbiamo qualche privilegio..SI, certamente; abbiamo il privilegio di essere AUTONOMI E PARTITE IVA, quindi EVASORI FISCALI.

Questi sono i motivi per i quali ci siamo aggregati nel Movimento culturale politico: AUTONOMI E PARTITE IVA. Quello che ho scritto non è il mio punto di vista, ma è una cultura diffusa che Noi AUTONOMI E PARTITE IVA, abbiamo permesso che si diffondesse, per non distrarre il ns. tempo da cose più serie: IL NS. LAVORO.

Questo ns. disinteresse alla politica ci ha portato a questo punto. E ancora oggi alcuni ns. colleghi pensano di potersi difendere aggregandosi ai partiti tradizionale ed ai loro potenti politici. Grande errore. Solo NOI AUTONOMI E PARTITE IVA, con la ns. esperienza ed il ns. realismo, potremo cambiare le leggi che ci umiliano e ci emarginano. Solo Noi AUTONOMI E PARTITE IVA saremo capaci di sovvertire l’ordine e le priorità delle leggi: INTRODUCIAMO IN POLITICA IL CONCETTO DI: CENTRALITÀ DEL LAVORO AUTONOMO E DELLE PARTITE IVA. QUESTA E’ LA NS. RIVOLUZIONE, QUESTA E’ LA NS. CULTURA. Un caro saluto

Condividi ora questo articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Storia di un eroe moderno

Una donna o un uomo con la partita Iva. L’eroe si alza tutte le mattine senza sapere quando andrà in

Il ritorno delle nazionalizzazioni

Da diverso tempo si sta assistendo ad un sempre più massiccio intervento dello Stato, attraverso anche l’utilizzo dei fondi di

Storia di un eroe moderno

Una donna o un uomo con la partita Iva. L’eroe si alza tutte le mattine senza sapere quando andrà in

Il ritorno delle nazionalizzazioni

Da diverso tempo si sta assistendo ad un sempre più massiccio intervento dello Stato, attraverso anche l’utilizzo dei fondi di