fbpx
Cerca
Close this search box.

L’evasione fiscale non esiste – Parte 2

Cari amici AUTONOMIEPARTITEIVA.ORG, NON ESISTE L’EVASIONE FISCALE (2°Puntata).

Nella precedente puntata ho dimostrato che l’evasione addebitataci non esiste, perché è ampiamente già pagata da tutti noi AUTONOMI E PARTITE IVA, con l’addebito annuale regolarmente fattoci dallo Stato con l’eccesso di inutili e dannose scartoffie burocratiche.

La volta scorsa ho dimostrato che tra quanto paghiamo in eccesso, per inefficiente ed inutile Burocrazia con dati ufficiali dei ministeri, e quanto ci viene addebitato per evasione fiscale, il saldo è a ns. favore per 31 Miliardi. Si, proprio così, SIAMO CREDITORI VERSO LO STATO DI 31 MILIARDI DI EURO L’ANNO. IN QUESTA SECONDA PUNTATA dimostrerò che il ns. saldo attivo verso lo stato, intendo i crediti verso lo Stato di tutti gli AUTONOMI E PARTITE IVA, è molto molto più alto di 31 miliardi. Infatti la Banca d’Italia non si stanca di evidenziare, ormai da anni, e ricordato con forza nel 2019, che lo Stato è ritardatario nel pagare i crediti verso gli AUTONOMI E PARTITE IVA (ricordo a tutti che anche le Aziende sono Partite Iva). Questo ritardo è di 53 miliardi l’anno.

QUINDI GLI AUTONOMI E PARTITE IVA SONO CREDITORI VERSO LO STATO DI ALTRI 53 MILIARDI DI EURO CHE, SOMMATI AL SALDO ATTIVO DI ALTRI CREDITI PER 31 MILIARDI DI EURO DELLA PRIMA PUNTATA, FA 84 MILIARDI DI DEBITI ANNUI DELLO STATO VERSO TUTTI GLI AUTONOMI E PARTITE IVA. CON CHE CORAGGIO LO STATO, IL GOVERNO E TUTTA LA CLASSE POLITICA OSA DEFINIRCI EVASORI FISCALI? Perseguitarci con le manette agli evasori, e Lotta all’evasione fiscale? Noi AUTONOMI E PARTITE IVA SIAMO CREDITORI NETTI DI 84 MILIARDI L’ANNO E, PER GIUSTIZIA E CONCORRENZA LEALE, POTREMMO NON PAGARE LE TASSE, FACENDO UNA SEMPLICE COMPENSAZIONE. MA CI VIENE VIETATO. PERCHÉ? PERCHÉ NON CI SIAMO MAI MOBILITATI SINO AD ORA.

RICORDATE: MANIFESTAZIONE DI TUTTI GLI AUTONOMIEPARTITEIVA.ORG A MILANO IL 26 APRILE ORE 10:30 IN PIAZZA DELLA SCALE. LA PRIMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI TUTTI I TEMPI CHE CI ACCOMUNA SOTTO UN UNICO PARTITO IL CUI SIMBOLO E’ AUTONOMIEPARTITEIVA.ORG. NON MANCATE

Facebook
WhatsApp

Ti potrebbe anche interessare:

Meno contributi e meno tasse

La lotta al cuneo fiscale è da sempre uno degli obiettivi di Eugenio Filograna. Infatti, fin dal periodo in cui era Senatore di Forza Italia.

Delega Fiscale, Eugenio Filograna a TgCom24

Domenica 6 agosto il Presidente di Csapitalia, Eugenio Filograna, è intervenuto in diretta su TgCom24 per parlare dell’approvazione della Delega Fiscale, commentando le misure a