fbpx

Autonomi e Partite Iva

Governo incapace di risolvere le questioni più semplici

Cari amici AUTONOMI E PARTITE IVA buona Domenica, sono sempre più convinto dell’incapacità di questo Governo di risolvere le questioni più semplici; quelle che la maggior parte di Noi sta vivendo nella propria vita lavorativa e personale.

Un governo pieno di dubbi, che rimanda continuamente le scelte, senza neanche individuare le giuste priorità, non può che indurci sempre più nel dramma. Quale dramma? Quello economico-finanziario. Temo che, ricevuti i primi soldi dall’Europa, il Governo punterà ad azioni giudiziarie per il recupero dell’evasione fiscale.

Ricordo a tutti che nel Bilancio dello Stato ci sono poste attive per 950 miliardi di euro, classificate proprio come attivo da evasione recuperabile. In verità dei 950 miliardi potrà essere recuperato solo l’8-9%, secondo le dichiarazioni di Ruffini, capo dell’agenzia delle entrate. Naturalmente, un recupero di somme importanti ma assolutamente insufficienti, in tempi molto lunghi e con costi elevati di contenzioso. Ciononostante si intende agire da Settembre, più per ragioni ideologiche che per reale convenienza.

Che dire? Continuano a dare la colpa alla volontà truffaldina degli AUTONOMI E PARTITE IVA, anziché sforzarsi di individuare e rimuovere le cause che continueranno a generare evasione per necessità o, meglio ancora, per legittima difesa. Io non nascondo che, per esperienza professionale, senza l’evasione molte famiglie non avrebbero avuto la possibilità di sopravvivenza e di sviluppo delle generazioni successive.

Questi signori del Governo non la pensano però come me e come Voi. Queste loro convinzioni e conseguenti persecuzioni, Ci inducono ad organizzarci politicamente per auto-rappresentarCi con un ns. Movimento-partito-politico. DOBBIAMO FARLO per sopravvivenza e per far emergere le giuste ragioni e le cause che generano malessere sociale.

L’ideologia Marxista ed il giustizialismo italico, di cui è inficiato questo Governo, sono distorsioni pericolose della realtà e del vivere civile. L’Italia ha bisogno di capacità politica, di senso di responsabilità del Governo e libertà di iniziativa; L’Italia ha bisogno di una classe dirigente politica scelta dagli e tra gli AUTONOMI E PARTITE IVA. SOLO COSI’ CI SARA’ OCCUPAZIONE E SVILUPPO.

Condividi ora questo articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Storia di un eroe moderno

Una donna o un uomo con la partita Iva. L’eroe si alza tutte le mattine senza sapere quando andrà in

Il ritorno delle nazionalizzazioni

Da diverso tempo si sta assistendo ad un sempre più massiccio intervento dello Stato, attraverso anche l’utilizzo dei fondi di

Storia di un eroe moderno

Una donna o un uomo con la partita Iva. L’eroe si alza tutte le mattine senza sapere quando andrà in

Il ritorno delle nazionalizzazioni

Da diverso tempo si sta assistendo ad un sempre più massiccio intervento dello Stato, attraverso anche l’utilizzo dei fondi di