fbpx

Autonomi e
Partite Iva

COMUNICATO STAMPA –
Yuri Carnevali (Coordinatore di Brescia) inizia lo sciopero della fame

AUTONOMI E PARTITE IVA movimento politico che autorappresenta tutte le Partite Iva e le piccole e medie imprese indice uno sciopero della fame, una protesta pacifica ma molto significativa il 19 maggio alle ore 12 in diretta sulla nostra pagina FB autonomiepartiteiva-10 volte meglio.
L’ideatore della protesta molto seria è il nostro Coordinatore della Provincia di Brescia Yuri Carnevali. Con questo gesto anche drammatico si chiede al Presidente del Consiglio, con URGENZA, di ricevere una delegazione di AUTONOMI E PARTITE IVA per un confronto serio e risolutivo che produca davvero aiuti e soluzioni concrete e tempestive per l’intero corpo sociale delle Partite Iva, dagli artigiani ai commercianti, dai professionisti agli imprenditori, dagli ambulanti agli agricoltori, dai pescatori agli idraulici nessuna categoria esclusa.
Farà sciopero con noi anche una Partita Iva la Responsabile Nazionale del movimento politico AUTONOMI E PARTITE IVA nel settore degli artisti, artista Nazionale e Internazionale, la grande SANDRA MILO, che farà lo sciopero della fame per maggiormente attirare l’attenzione sul maltrattamento consolidato di TUTTE le PARTITE IVA.
Per questo il Presidente Eugenio Filograna ha fondato AUTONOMI E PARTITE IVA…per la giustizia sociale di chi lavora e oggi è in situazioni disperate.
Con preghiera di pubblicazione. Grazie.

Milano, 15 maggio 2020
Ufficio Stampa
Autonomi e Partite Iva
Tel. 02 833941

Condividi ora questo articolo su:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter

Un’altra vittima dell’abbandono

Un’altra Partita Iva si è suicidata, travolta dall’angoscia, schiacciata dal peso di un “fallimento” imprenditoriale che si stava materializzando in questo periodo disgraziato.

Insieme per il Wedding

Insieme per sostenere la categoria dei Wedding Planner, ingiustamente dimenticati e abbandonati.

Redazionale del 21 febbraio 2021

Cari Amici AUTONOMI E PARTITE IVA, buona Domenica. Sono curioso nel vedere come Draghi affronterà le contraddizioni della sua maggioranza

Di Lotta e di Governo

Si organizza la protesta per cercare un ruolo. Un posto. E più di rado per offrire la propria idea di Governo. Il proprio valore e la propria capacità di dirigere il Paese. Ebbene questo è il punto Signori. Si fa Politica per Governare.