fbpx

COMUNICATO STAMPA sulla Manifestazione del 10 marzo 2021 a Roma

Si è svolta ieri a Roma, in Piazza di Monte Citorio, una manifestazione a nome “Sciopero delle partite IVA”, organizzata da alcune Associazioni.

Molte testate giornalistiche hanno erroneamente ritenuto che tale manifestazione fosse organizzata dal Movimento AUTONOMI E PARTITE IVA.

Precisiamo che tali Associazioni, rappresentative di alcune categorie produttive e comunque portatrici di istanze che condividiamo, costituiscono soggetti distinti dal Movimento AUTONOMI E PARTITE IVA.

AUTONOMI E PARTITE IVA è l’unico Movimento Culturale e Politico che intende rappresentare l’intero CORPO SOCIALE dei Professionisti, degli Imprenditori e delle Aziende di ogni tipologia e dimensione, tutte le categorie produttive comprensive dei dipendenti e dei familiari, senza alcuna distinzione e contrapposizione.

È l’unico Movimento Culturale e Politico che ha consolidato un seguito di migliaia di persone sui social e rappresenta attualmente il 4° simbolo politico su Facebook per numero di followers, con una crescita di circa 3.000 followers al giorno. È presente su tutto il territorio nazionale con una struttura di centinaia di Coordinatori Regionali, Provinciali e Comunali ed anche strutture di Dipartimenti per Settori Produttivi, dall’HORECA al Wedding, dagli Agenti di Commercio agli Infermieri, dagli Operatori dello Spettacolo a quelli dello Sport ed ogni giorno ne aggiunge di nuovi.

AUTONOMI E PARTITE IVA ha chiesto la costituzione di un Ministero degli Autonomi e delle Partite IVA e corrispondenti Assessorati presso le Amministrazioni Locali con i relativi Sportelli di informazione ed assistenza per tutte le categorie produttive.

AUTONOMI E PARTITE IVA sta costituendo nei Comuni italiani le proprie liste elettorali, con i propri candidati, affinchè possano auto-rappresentare il mondo produttivo nella sua interezza e nelle istanze specifiche e realizzare il Programma di tutela, risanamento e sviluppo della libera iniziativa e dell’economia del Paese.

AUTONOMI E PARTITE IVA auspica che tutte le Associazioni che a vario titolo tutelano gli interessi delle categorie produttive, uniscano i rispettivi progetti e non si lascino più strumentalizzare dai soliti volti noti della politica tradizionale, personaggi che non hanno svolto alcuna difesa adeguata ed hanno solo cercato di appropriarsi di temi che in realtà non conoscono e non intendono affrontare.

Come abbiamo più volte affermato non possiamo più delegare ad altri la nostra tutela e il nostro destino, dobbiamo necessariamente auto-rappresentarci e il Movimento AUTONOMI E PARTITE IVA è l’unico referente politico naturale e credibile per tutte le associazioni e tutte le categorie produttive.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter

Altre News