fbpx

Bonus Assicurazione Covid Moment

Ad oggi, tutti i dipendenti Statali e Privati sono garantiti da INPS o INAIL per malattia da Covid-19, ma non le PARTITE IVA.
Bonus Covid-19 Moment

Ad oggi, tutti i dipendenti Statali e Privati sono garantiti da INPS o INAIL per malattia da Covid-19, ma non le PARTITE IVA, con questa richiesta si intende ampliare la garanzia della tutela nei confronti di LAVORATORI AUTONOMI E PARTITE IVA, che, in caso di contagio, non percepiscono né reddito, in quanto impossibilitati a lavorare, né alcuna forma di indennità di malattia (a parte qualche rara eccezione).

Qui sotto potete trovare il testo completo realizzato dal nostro Coordinatore della Regione Umbria, ma applicabile alla totalità del territorio italiano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter

Ti potrebbe anche interessare:

Persecuzione continua degli Autonomi e Partite Iva

Mi domando continuamente perché si continuano a dare aiuti a spizzichi , lasciando angoscia nell’anima di milioni di Autonomi e Partite iva, già indebitate ed esasperate dalla mancanza di reale comprensione, affari ridotti e debiti accumulati.

Il Lavoro di Cittadinanza

La proposta si articola in più punti e ha lo scopo di restituire ai cittadini la dignità di un lavoro e a ridurre progressivamente il peso economico di altre soluzioni puramente orientate all’assistenzialismo.

Iscriviti al Movimento

Entra a far parte di Autonomi e Partite Iva e aiutaci a cambiare le cose.

Seguici sui social

Risanamento Equitativo

Come risanare le Micro e le Piccole Aziende e il debito pubblico dell’Italia.
Perchè noi di Autonomi e Partite IVA non ci nascondiamo ma diamo soluzioni.

Vogliamo il Ministero degli Autonomi e delle Partite Iva

La costituzione di un Ministero che ci rappresenti è il primo passo per tutelare il nostro corpo sociale.